La Direzione Generale Professioni Sanitarie del Ministero della Salute riconosce ed iscrive AIPTO nell'elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie

LOGO AI PO_page-0001

 

Abbiamo il piacere di rendere noto che a partire dal 23 settembre 2021 la AIPTO, vista la delibera della Direzione Generale Professioni Sanitarie del Ministero della Salute, entra a far parte dell’elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie.
 
Per un’associazione tecnico-scientifica nata appena poco più di un anno fa, è una notizia che non può che renderci entusiasti. Il percorso di accreditamento presso il Ministero della Salute concluso con esito positivo, ci gratifica del lavoro svolto fino ad ora.
 
Ma AIPTO non si ferma qui! L’accordo di collaborazione con il CIM 4.0 e l’accreditamento presso il Ministero della Salute sono solo l’inizio di un percorso rivolto alla formazione, all’aggiornamento e alla ricerca in campo ortoprotesico.
 
Il presidente Giuseppe Smeraldi, il Consiglio Direttivo e i soci fondatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questi traguardi. Certi di un lavoro costante e di una rinnovata passione, ora ci attendono ulteriori sfide: il contributo di tutti i soci e di nuovi colleghi tecnici ortopedici sarà fondamentale per il futuro del comparto ortoprotesico!
 
 
Riportiamo il link con l’elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico-scientifiche delle professioni sanitarie che hanno portato a termine il percorso di riconoscimento presso il Ministero delle Salute e con le quali AIPTO si augura di poter collaborare per una continua crescita professionale.
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments