Termini e Condizioni

GARANZIE E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

(AIPTO) Associazione Italiana Professione Tecnico Ortopedico, compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate, ma non si assume alcuna responsabilità né garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito aipto.org. AIPTO declina inoltre ogni responsabilità circa l’uso di questo sito e di ogni altro sito ad esso collegato.

AIPTO avverte chiunque si colleghi a questo sito, così come a siti ad esso collegati, che il contenuto sarà utilizzato sotto diretta responsabilità e a totale rischio dell’utente.

Né AIPTO, né alcuna altra parte implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, possono essere ritenuti responsabili in alcun modo, né per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto che deriva dall’accesso, uso o mancato uso di questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o di qualunque errore od omissione nel loro contenuto.

Il sito aipto.org e le informazioni in esso contenute e ad esso collegate hanno puro scopo informativo.

Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di AIPTO. Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni contenute nel sito aipto.org, delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate a segreteria@aipto.org. AIPTO si riserva di modificare questo sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Le informazioni divulgate dal sito sono destinate ad incoraggiare e a diffondere la cultura scientifica in campo ortoprotesico e le collaborazioni con altri professionisti sanitari, e non hanno in alcun modo riferimenti con la tutela della professione, di competenza dei singoli albi professionali facenti parte dell’Ordine dei TSRM-PSTRP.